News

Rasaerba robotizzato Husqvarna AUTOMOWER® 535 AWD
Rasaerba robotizzato avanzato ed estremamente efficace con trazione integrale per uso professionale. Il modello è progettato per la cura di prati fino a 3.500 m² e gestisce ostacoli, terreni accidentati e pendenze fino al 70%. Adattato alle installazioni pubbliche con controlli semplificati per una facile interazione. Con la Husqvarna Fleet Services ™, il rilevamento di oggetti con tecnologia ad ultrasuoni, il controllo remoto e il monitoraggio – • Capacità massima area 3500 m²
Livello di potenza sonora misurato (dB) A60 dB (A)
CARATTERISTICHE
Volete saperne di più? Ulteriori informazioni sul prodotto, la sua costruzione e le sue caratteristiche.
Automower® trazione integrale
I modelli Automower® AWD incorporano una tecnologia che ottimizza il controllo di ciascuna ruota per garantire un funzionamento superiore su terreni impegnativi. Con una prestazione impressionante del passo che domina una pendenza del 70% (35 °). Automower® AWD ridefinisce le regole per la manutenzione automatica degli spazi verdi e migliora la sicurezza dei dipendenti.
Parte posteriore girevole
I modelli Automower® AWD sono dotati di una coda girevole per una manovrabilità eccellente su prati e passaggi complessi. La parte posteriore è orientabile, il che migliora significativamente la trazione su terreni accidentati e sfrutta al massimo le operazioni AWS.
Husqvarna Fleet Services ™ ti offre la possibilità di monitorare e controllare più tosaerba da smartphone, tablet o laptop. È possibile visualizzare e comandare lo stato o la posizione del rasaerba, avviare, arrestare o parcheggiare l’unità prima che arrivi la tempesta. Impostazioni facili da regolare e altezze di taglio. Ricevi allarmi e traccia la posizione dell’Automower in caso di furto – da qualsiasi luogo.
Contratto di dati mobili di 10 anni incluso. Standard per serie 500, opzionale per i modelli X-Line. Husqvarna Fleet Services ™ funziona anche con tutti gli altri prodotti di sensori HFS.

Modello con display LED di stato e interruttore robusto e di facile utilizzo per funzionalità START / STOP. Semplifica l’utilizzo per utenti inesperti e riduce al minimo l’impatto grave sul rasaerba in caso di atti vandalici. Sorveglianza completa da remoto tramite smartphone, tablet o laptop.
Automower® trazione integrale
I modelli Automower® AWD incorporano una tecnologia che ottimizza il controllo di ciascuna ruota per garantire un funzionamento superiore su terreni impegnativi. Con una prestazione impressionante del passo che domina una pendenza del 70% (35 °). Automower® AWD ridefinisce le regole per la manutenzione automatica degli spazi verdi e migliora la sicurezza dei dipendenti.Parte posteriore girevole
Dati tecnici
Tempi di taglio tipici per ciclo di carica 100 minuti
Consumo energetico alla massima superficie utile (al mese)24 kWh
Consumo energetico durante la falciatura 40 W
capacità di lavoro 3500 m² ± 20%  Altezza di taglio, min. – max.30-70 mm
Dimensioni del prodotto, LxWxH 93x55x29 cm
Rumore: livello di potenza sonora (dB) A 62 dB (A)